Protezione e sicurezza sono necessità basilari dell'uomo. Volete sentirvi a vostro agio fra le mura domestiche? Non lasciate niente al acaso. Procedete pertanto secondo il detto "aver fiducia è bene, ma controllare è meglio".

Quindi nella realizzazione degli infissi prendete in considerazione costruzioni anti-effrazione, per il fatto che gli scassinatori generalmente non entrano dalle porte, ma dalle finestre. In un battere di ciglio essi sono in grado di sollevare la finestra. Mettete dunque una barriera a tutto questo, scegliendo finestre anti-effrazione.

Nelle finestre realizzate con profili GEALAN la profondità di montaggio, gli accentuati spessori del materiale, le barriere supplementari e gli avvitamenti della ferramenta nel telaio e nell'anta sono ulteriori argomenti di sicurezza. Tuttavia per avere una certezza assoluta abbiamo voluto sottomettere il nostro infisso ad un controllo completo.

Un Istituto di controllo accreditato ha certificato che le nostre finestre offrono sicurezza per le tipologie di apertura, le costruzioni e i settori di impiego più diversi. Quindi potete stare assolutamente tranquilli!